Meteo Milano 11-12-13 Ottobre 2012, mal tempo

Meteo Milano 11-12-13 Ottobre 2012 – si prevede mal tempo per i prossimi giorni, rovesci e temporali per il 13 Ottobre. Ecco le previsioni.

Meteo Milano 11 Ottobre 2012

Milano Fonte: http://www.milanofree.it

Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la nuvolosità attesa sarà molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da E; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

Meteo Milano 12 Ottobre 2012

Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa sarà molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Meteo Milano 13 Ottobre 2012

Meteo Milano 11-12-13 Ottobre 2012, focus per il 13 sulla Lombardia

Meteo Milano 11-12-13 Ottobre 2012, focus per il 13 sulla Lombardia

Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore.

Temperatura minima di 10 gradi e massima di 19 gradi centigradi.

 Meteo Milano 11-12-13 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.


Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti