Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 probabili formazioni, diretta tv

Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 probabili formazioni, diretta tv. Partita valida per le qualif. mondiali 2014, vediamo le ultime notizie e le previsioni meteo per la gara. 

Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 probabili formazioni: domani sera si gioca l’importante match di qualificazione mondiale fra Armenia e Italia, gara valida per il Girone B delle qualificazioni a Brasile 2014. La partita avrà inizio alle ore 19.00 (ora italiana). Dopo le incerte prestazioni degli azzurri, la formazione di Prandelli cerca un riscatto anche sul piano del gioco, non troppo rassicurante nelle ultime uscite. Ricordiamo che la gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 dalle ore 19.00. Per quanto concerne lo schieramento in campo, è probabile un 3-5-2 per l’Italia, con Pirlo in regia, Balotelli in avanti, affiancato da Osvaldo, anche se non si esclude la presenza di Giovinco (probabile staffetta). Vediamo dunque le probabili formazioni secondo le ultime notizie:

Italia: Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, Ogbonna Balzaretti, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Balotelli, Osvaldo.

Armenia: Berezovsky; Mkoyan, Arzumanyan, Hovsepyan, Yedigaryan; Edigaryan, Mkrtchyan, Hayrapetyan, Badoyan, Mkhitaryan; Movsisyan.

Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 probabili formazioni e meteo

Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 probabili formazioni e meteo

Armenia-Italia 12 Ottobre 2012 previsioni meteo: La partita si giocherà allo stadio di Hrazdan, città armena che conta circa 50000 abitanti. Le condizioni meteo dovrebbero essere caratterizzate da tempo instabile, con possibili piogge nel corso della sera. La temperatura compresa fra i 10-13 gradi. L’intensità dei fenomeni non dovrebbe risultare troppo significativa.

Per informazioni sportive vi consigliamo www.corrieredellosport.it


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti