Roma forte maltempo in arrivo: 11-12 Ottobre 2012

Roma forte maltempo in arrivo: 11-12 Ottobre 2012. E’ in arrivo una forte ondata di maltempo sulla capitale e sul Lazio fra stasera e la giornata di domani.

Roma forte maltempo in arrivo: Un’intensa perturbazione è in procinto di interessate la nostra penisola, in particolare le regioni centrali e Tirreniche, come abbiamo raccontato qui: “Allerta Meteo Italia prossimi giorni“. Una delle zone più colpite sarà quella del Lazio dove ci attendiamo precipitazioni di forte intensità fra tarda serata-nottata, e giornata di domani 12 Ottobre. Vediamo gli ultimi bollettini meteo per la capitale, che potrà andare incontro a disagi legati alle forti piogge.

Previsioni meteo oggi Roma 11 Ottobre 2012 – Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Temperatura minima di 16 gradi e massima di 23 gradi centigradi.

Roma forte maltempo in arrivo

Roma forte maltempo in arrivo – 11-12 Ottobre 2012

Previsioni e allerta meteo Roma domani 12 Ottobre 2012 – Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Temperatura minima di 18 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo
Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti