Cittadella-Modena probabili formazioni e meteo – 14 Ottobre 2012

Cittadella-Modena probabili formazioni e meteo – 14 Ottobre 2012 – Entrambi con gli stessi punti in classifica ma con risultati diversi nell’ultima giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni.

Cittadella-Modena probabili formazioni e meteo. La squadra di Foscarini viene dalla sconfitta con la Ternana, mentre il Modena arriva all’incontro dopo la splendida vittoria per 4-0 contro il Cesena. Il Cittadella che in settimana ha perso Perna per quasi tutta la stagione, deve rinunciare allo squalificato Biraghi sulla fascia sinistra. A sostituirlo sarà Andrea De Vito, all’esordio stagionale. Verso la conferma gli altri dieci undicesimi di sabato scorso. Per il Modena vista l’emergenza in difesa sono pronti Gozzi e Carini. A centrocampo sarà ancora Moretti a sostituire Dalla Bona, e Ciaramitaro potrebbe avere una chance da titolare con Signori avanzato nel tridente al posto dello squalificato Surraco. In porta Manfredini per il nazionale Colombi.

Ecco le probabili formazioni :

Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Baselli, Paolucci, De Vito; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Modena (3-4-3): Manfredini; Gozzi, Carini, Perna; Nardini, Moretti, Ciaramitaro, Minarini; Lazarevic, Ardemagni, Signori. All.: Marcolin.

Cittadella-Modena probabili formazioni

Cittadella-Modena probabili formazioni 14 Ottobre 2012

Cittadella-Modena probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo:

La mattina tempo stabile ; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nel pomeriggio cielo sarà principalmente coperto. Tempo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti