Juve Stabia-Bari probabili formazioni e meteo – 13 Ottobre 2012

Juve Stabia-Bari probabili formazioni – Primo anticipo della nona giornata di Serie B. Ecco le formazioni e le previsioni meteo.

Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Oggi 13 Ottobre 2012 alle ore 18.00 a Castellammare di Stabia arriva un Bari in ottima forma che, senza i punti di penalizzazione, si ritroverebbe al secondo posto, alle spalle del Sassuolo. La Juve Stabia è in ripresa e viene da due vittorie consecutive con Padova e Pro Vercelli.
Diversi problemi nella Juve Stabia, alle prese con un organico decimato soprattutto in attacco. Bruno, Agiey e Improta sono fuori a causa degli infortuni, Danilevicius è impegnato con la Nazionale, Cellini rientrerà dalla squalifica solo tra una settimana, e anche Mbakogu è in dubbio. Recupera Acosty.
Torrente
ritrova Dos Santos, che riprenderà il posto da titolare in difesa. Dubbio Romizi a centrocampo, uscito acciaccato dall’ultima gara: al suo posto è pronto Filkor. In attacco probabile conferma di Iunco e Galano Con Bellomo ad agire alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni :

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Caserta; Erpen, Mbakogu, Acosty. All.: Braglia.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Filkor, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.

Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Castellammare di Stabia.

Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 Luglio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Allerta della Protezione Civile: forti temporali e grandinate in arrivo. Domani allarme giallo in 9 regioni.

Eruzione Vulcano di Fuoco in Guatemala: trovati altri 68 cadaveri, si temono 1000 vittime

Caldo record in Scandinavia: anomalie oltre +10°C sopra le medie del periodo
Forte ONDATA di CALDO al SUD nel prossimo fine settimana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti