Juve Stabia-Bari probabili formazioni e meteo – 13 Ottobre 2012

Juve Stabia-Bari probabili formazioni – Primo anticipo della nona giornata di Serie B. Ecco le formazioni e le previsioni meteo.

Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Oggi 13 Ottobre 2012 alle ore 18.00 a Castellammare di Stabia arriva un Bari in ottima forma che, senza i punti di penalizzazione, si ritroverebbe al secondo posto, alle spalle del Sassuolo. La Juve Stabia è in ripresa e viene da due vittorie consecutive con Padova e Pro Vercelli.
Diversi problemi nella Juve Stabia, alle prese con un organico decimato soprattutto in attacco. Bruno, Agiey e Improta sono fuori a causa degli infortuni, Danilevicius è impegnato con la Nazionale, Cellini rientrerà dalla squalifica solo tra una settimana, e anche Mbakogu è in dubbio. Recupera Acosty.
Torrente
ritrova Dos Santos, che riprenderà il posto da titolare in difesa. Dubbio Romizi a centrocampo, uscito acciaccato dall’ultima gara: al suo posto è pronto Filkor. In attacco probabile conferma di Iunco e Galano Con Bellomo ad agire alle loro spalle.

Ecco le probabili formazioni :

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Gorzegno; Genevier, Mezavilla, Caserta; Erpen, Mbakogu, Acosty. All.: Braglia.
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Filkor, Bellomo, Defendi; Iunco, Caputo, Galano. All.: Torrente.

Juve Stabia-Bari probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Castellammare di Stabia.

Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressocché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi.

Temperatura minima di 19 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Puglia : crollo delle temperature di 10°C! Ritornano piogge e temporali?

Previsioni meteo, domani crollo termico al centro-sud! Arrivano anche i temporali

Ultim’ora: devastante incendio in Molise, chiuse autostrada e ferrovia, evacuata la FIAT di Termoli

MODELLO EUROPEO: il ritorno dell’alta pressione entro fine mese, tuttavia…
PREVISIONI METEO: qualche giorno in compagnia di temperature più gradevoli, poi il rinforzo dell’alta pressione

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti