Novara-Brescia Serie B 13 Ottobre 2012 – probabili formazioni, news, diretta tv

Novara-Brescia Serie B 13 Ottobre 2012 – probabili formazioni, news, diretta tv per l’anticipo della 9° giornata di oggi, ore 20.45

Novara-Brescia Serie B 13 Ottobre 2012: Si gioca questa sera, alle ore 20.45 l’interessante sfida fra Novara e Brescia, valida per la 9° giornata del campionato di Serie B. Due squadre dalle ottime individualità, non prive però di problemi di formazione e di gioco. Il Novara viene da due sconfitte consecutive e occupa i bassi fondi della classifica, anche per via della penalizzazione. Il Brescia è invece squadra più in forma, reduce da cinque risultati utili consecutivi in campionato. Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky (canale sky sport 3), e sulla nuova piattaforma Serie B tv. Vediamo ora le probabili formazioni di Novara-Brescia.

Probabili formazioni
Novara (4-3-1-2): Kosicky, Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete, Marianini, Barusso, Pesce, Lepiller; Mehmeti, Gonzalez.
Brescia (3-5-2): Arcari, De Maio, Salamon, Stovini, Zambelli, Martina Rini, Budel, Bouy, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.

Novara-Brescia Serie B 13 Ottobre 2012

Novara-Brescia Serie B 13 Ottobre 2012 – 9° giornata di campionato (in foto lo stadio Piola di Novara)

Novara Brescia Serie B 13 Ottobre 2012, previsioni meteo: ecco il bollettino odierno per la città di Novara, vediamo cosa ci aspetta in vista della partita – “Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Novara è un servizio offerto da InMeteo.” Dunque, per la gara il tempo dovrebbe migliorare e mantenersi stabile, con una temperatura sui 14-15 gradi.

Info meteo anche su www.facebook.com/inmeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti