Cesena-Crotone probabili formazioni e meteo – 14 ottobre 2012

Cesena-Crotone probabili formazioni e meteo – 14 ottobre 2012. Due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite deludenti. Ecco le probabili formazioni.

Cesena-Crotone probabili formazioni. Il Cesena deve riprendersi subito dalla batosta subita contro il Modena per 4-0  il Crotone deve fermare la serie negativa di sette partite senza punti in casa. Molti problemi in difesa per il Cesena che, senza Tonucci squalificato e Caldirola con l’Under 21, metterà in campo Morero e Brandao. Out anche Favalli per infortunio e Ceccarelli per squalifica. In attacco ballottaggio tra Lapadula e Graffiedi per far coppia con Succi. Molte novità per il Crotone a cominciare dal modulo. Probabili il 4-3-3 e diversi volti nuovi rispetto ad Ascoli: Falconieri, Ciano, Maiello, Matute e Mazzotta.

Cesena-Crotone probabili formazioni

Cesena-Crotone probabili formazioni e meteo – Al Manuzzi si gioca alle 15.00

Ecco le probabili formazioni :

Cesena (3-4-1-2): Belardi; Comotto, Brandao, Morero; Gessa, Iori, Djokovic, Rossi; Defrel; Succi, Lapadula. All.: Bisoli.
Crotone (4-3-3): Concetti; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Galardo, Eramo; Gabionetta, Falconieri, Ciano. All.: Drago.

Cesena-Crotone probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo:

Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

 

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti