Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012

Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012: probabili nubifragi nella giornata di Lunedì. Allerta anche per Milano.

Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012: La perturbazione in procinto di interessare l’Italia in maniera diffusa fra le prossime ore e Martedì porterà fenomeni anche di moderata e forte intensità sulla regione Lombardia. In particolare sono attese precipitazioni diffuse e forti a partire dalla serata di oggi, nel corso della notte e della prima parte di domani, con maggiore frequenza  intensità sui settori centro-settentrionali, dove si potranno accumulare anche 80-100 millimetri a fine evento. Le precipitazioni diverranno significative e in grado di apportare disagi alla circolazione e alla viabilità soprattutto sulla Lombardia occidentale dalla sera di oggi 14 Ottobre. Poi allerta per tutta la regione Lunedì 15 Ottobre. Solo fra pomeriggio-sera di domani è atteso un miglioramento a partire da Ovest. Vediamo ora il bollettino per Milano, capoluogo di regione.

Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012

Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012: massima attenzione per allagamenti e disagi in regione, specie zona di Como, Bergamo, Milano, Varese, Brescia

Lombardia-Milano allerta meteo maltempo 14-15 Ottobre 2012 Bollettino meteo Milano 15 Ottobre:  Condizioni meteo instabili durante la notte; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Durante la mattina condizioni meteorologiche instabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità con rovesci e temporali probabilmente di forte entità. Nel pomeriggio ancora residue precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo. Temperatura minima di 13 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Info meteo e previsioni anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti