ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012 – ecco gli ultimi aggiornamenti per la capitale

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012: Conferme dagli ultimi aggiornamenti modellistici e dei lam (modelli locali) circa il forte peggioramento sulla regione Lazio di domani. La protezione civile ha provveduto ad allertare la popolazione in vista di probabili allagamenti e disagi alla circolazione stradale, sempre intensa nella capitale. Inoltre sacchetti di sabbia sono stati posti su diverse strade di Roma e provincia. Eloquente la cartina meteo a cura del nostro sito Inmeteo.net, che mostra i rovesci e i temporali diffusi e di forte intensità su tutto il Lazio per domani. Maggiori accumuli previsti sui settori centro-meridionali e zone costiere in primis: fenomeni che giungeranno più intensi nella seconda parte del giorno. Vediamo il bollettino meteo specifico per Roma.

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012 – ecco le previsioni per la regione con i temporali diffusi praticamente ovunque

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo e nubifragi Lunedì 15 Ottobre 2012 – bollettino aggiornato: Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, con rovesci alternati a momentanee schiarite. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a rovesci. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a rovesci.

Info meteo e aggiornamenti continui anche sulla nostra fan page ufficiale www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

Intensa scossa di terremoto in Iran: si temono danni

Come si è comportata la prima decade di DICEMBRE in Europa? Ecco le mappe…
La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti