Vicenza-Padova probabili formazioni e meteo – 14 Ottobre 2012

Vicenza-Padova probabili formazioni e meteo – 14 Ottobre 2012 – 9° giornata della serie B il Vicenza ospita il Padova. Ecco le formazioni.

Vicenza-Padova probabili formazioni. Il Vicenza è reduce dalla sconfitta col Bari mentre il Padova arriva da una importate vittoria contro il Verona, entrambe si trovano a metà classifica e vanno alla ricerca di 3 punti importatissimi. La novità  per il Verona potrebbe essere Giandonato in cabina di regia al posto di Misuraca. Non ce la fanno Padalino e Rigoni, che anche ieri hanno lavorato a parte. Gli esterni saranno ancora una volta Gavazzi e Di Matteo. Il Padova è senza i nazionali Viviani, Nwankwo e Feltscher, oltre all’infortunato Babacar e allo squalificato Anania, ma può confermare dieci undicesimi della formazione che ha affrontato il Verona. Toccherà a Zé Eduardo il compito di non far pesare l’assenza dell’azzurrino in mezzo al campo.

Vicenza-Padova probabili formazioni

Vicenza-Padova probabili formazioni e meteo. Si gioca alle 12.30 al Menti di Vicenza

Ecco le probabili formazioni :

Vicenza (3-5-1-1): Pinsoglio; Camisa, Pisano, Giani; Gavazzi, Castiglia, Giandonato, Pinardi, Di Matteo; Semioli; Malonga. All.: Breda.
Padova (3-4-1-2): Silvestri; Cionek, Piccioni, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Cuffa, Renzetti; Farias; Granoche, Cutolo. All.: Pea.

Vicenza-Padova probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo:

Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli.

Le previsioni per tutta Italia e tutte le regioni fino a 7 giorni sono disponibili su Previsioni InMeteo. Seguici anche su Facebook.

 

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti