Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012: temporali in arrivo in serata

Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012: temporali in arrivo in serata, ma domani deciso miglioramento sulla regione

Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012: il vortice ciclonico presente sull’Italia con centro in area ligure-tirrenica, favorirà la formazione di nuclei temporaleschi anche intensi nelle prossime ore ancora una volta diretti verso le regioni centrali tirreniche. Prevediamo fenomeni anche di forte intensità e locali a carattere di nubifragio sul Lazio, e sulla capitale a partire dalla serata. Probabilmente un peggioramento più sensibile sulla regione lo si avrà a partire dalle 20-22.00 di questa sera. Il maltempo proseguirà poi in nottata, concentrandosi però più sul  basso Tirreno, Campania in particolare. Domani deciso miglioramento: vediamo i bollettini meteo aggiornati per Roma.

Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012: temporali in arrivo in serata

Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012: temporali in arrivo in serata

Roma allerta meteo maltempo 15-16 Ottobre 2012, bollettino meteo 15 Ottobre per la sera: La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, portando accumuli abbastastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo. Bollettino meteo 16 Ottobre, Martedì: Ultimo aggiornamento Meteo RomaNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo stabile per tutta la mattinata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

L’immagine del giorno: Milano si scrolla di dosso la nebbia…
Le stagioni del passato: quando l’inverno iniziava male…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti