Previsioni meteo Italia 17 Ottobre 2012: tempo stabile

Previsioni meteo Italia 17 Ottobre 2012: tempo stabile.

Dopo il peggioramento avvenuto  ad inizio settimana  il tempo è tornato a migliorare sensibilmente su tutto il territorio Italiano. Nella giornata di Mercoledì 17 Ottobre 2012 e nei giorni a venire il tempo si manterrà stabile e soleggiato con temperature  in graduale aumento e sopra media per il periodo di Ottobre.

Previsioni meteo Italia Mercoledì  17 Ottobre 2012: cadrà ancora la pioggia?

previsioni meteo italia: tempo stabile

Previsioni meteo Italia: tempo stabile

Previsioni meteo Italia Mercoledì 17 Ottobre 2012 al Nord: il tempo si manterrà pressoché stabile su quasi tutto il territorio ad esclusione della Liguria  e la Lombardia dove si potrà verificare ancora qualche debole pioggia, sul resto del territorio il cielo si presenterà poco nuvoloso al Nord Ovest e via via più sereno al Nord Est. Le temperature saranno in aumento su valori che  difficilmente supereranno i 24°C  nelle pianure di Veneto ed Emilia romagna, più basse altrove. Ventilazione debole dai quadranti meridionali.

Previsioni meteo Italia Mercoledì 17 Ottobre al Centro: al Centro il tempo si manterrà stabile durante tutta la giornata, con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno in aumento e anche qui difficilmente si supereranno i 24°C in pianura, valori più bassi altrove. Ventilazione debole da Scirocco sul Tirreno e da Maestrale in Adriatico.

Previsioni meteo Italia Mercoledì 17 Ottobre al Sud: Anche al Sud il tempo si manterrà stabile e soleggiato durante tutta la giornata. Di conseguenza il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno stabili o in lieve aumento su valori che  difficilmente supereranno i 25°C di massima. Ventilazione debole da Maestrale in Adriatico e da Scirocco sullo Ionio.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti