Previsioni meteo Italia 18 Ottobre 2012: torna il caldo?

Previsioni meteo Italia 18 Ottobre 2012: torna il caldo?

L’alta  pressione è arrivata a interessare tutto il territorio Italiano. Tuttavia il Nord Ovest si troverà ancora sotto un debole flusso instabile. Tuttavia con il passare delle ore il dominio anticiclonico andrà rafforzandosi sempre  più garantendo tempo stabile e soleggiato e temperature  in graduale aumento.

Previsioni meteo Italia 18 Ottobre 2012: dove farà più caldo?

Previsioni meteo Italia: torna il caldo?

Previsioni meteo Italia: torna il caldo?

Previsioni meteo Italia 18 Ottobre 2012 al Nord: Nonostante la rimonta anticiclonica il Nord Italia e in particolare il Nord Ovest si troverà sotto un leggero flusso instabile che apporterà deboli piogge in particolar modo in Liguria e la fascia Alpina. Sul resto del territorio il cielo sarà nuvoloso o poco nuvoloso. Le temperature saranno in graduale aumento fino a picchi massimi di 24°C. Ventilazione debole dai quadranti meridionali.

Previsioni meteo Italia Giovedì 19 Ottobre 2012 al Centro: Al Centro il tempo si manterrà stabile e soleggiato su gran parte del territorio. Nuvolo o poco nuvoloso su Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature in lieve aumento che si assesteranno su valori massimi di 26°/27°C sul Lazio, più basse altrove. Ventilazione debole dai quadranti meridionali.

Previsioni meteo Italia Giovedì 19 Ottobre 2012 al Sud: Al Sud la giornata sarà caratterizzata da tempo stabile e soleggiato. I cieli saranno sereni ovunque con qualche annuvolamento in più su Sicilia e Calabria. Temperature in aumento con massime  prossime ai  27°C su Campania, Sicilia e Sardegna; più basse  altrove. Ventilazione debole dai quadranti Settentrionali sullo Ionio da Scirocco sul basso Tirreno.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti