Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni, streaming e meteo

Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni – Posticipo della decima giornata di Serie B. Si gioca al San Nicola. Streaming Sky.

Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni. Il posticipo della decima giornata di Serie B, oggi 22 Ottobre 2012 alle 20.45, vedrà affrontarsi al San Nicola il Bari di Torrente e il Brescia di Calori in una sfida che vente favoriti i padroni di casi, ancora imbattuti fra le mura amiche. Il Bari sarà chiamato a raccogliere l’intera posta in palio dopo lo scivolone di Castellammare di Stabia e cercherà di non deludere i propri tifosi. Torrente dovrebbe confermare gran parte della formazione eccetto Albadoro, deludente contro la Juve Stabia. Al suo posto pronto Galano. Titolari Iunco e Caputo nel tridente offensivo.
Il tecnico delle rondinelle dovrà fare a meno dell’infortunato Felipe e dello squalificato Mitrovic, espulso con il rosso diretto nello scorso match di Novara. Le buone notizie per l’allenatore lombardo arrivano da Fausto Rossi, tornato a disposizione dopo gli impegni con la nazionale Under 21.
Ricordiamo che la partita sarà visibile su Sky Sport 1 e in streaming online col servizio Sky go che consente agli abbonati SKY di vedere tutte le partite sul proprio pc o su smartphone

Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni

Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni – Posticipo della decima giornata di Serie B. Si gioca al San Nicola.

Ecco le probabili formazioni della gara :

BARI(4-3-3) – Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Galano. A disposizione: Pena, Altobello, Borghese, Sciaudone, Defendi, Grandolfo, Albadoro. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Brescia(3-5-2) – Arcari; Salamon, Stovini, De Maio; Zambelli, Martina Rini, Budel, Bouy, Rossi; Corvia, And.Caracciolo. A disposizione: Russo, Daprelà, Ant.Caracciolo, Lasik, Benali, Scaglia, Picci. Allenatore: Alessandro Calori.

Bari-Brescia 22 Ottobre 2012 probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Bari.

Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Temperatura di 17 °CMeteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Seguici su Facebook.

 

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Nubifragio Augusta: intense piogge e allagamenti anche nel siracusano
  • Maltempo Sicilia: intense piogge e nubifragi nelle prossime ore
  • Nubifragio ad Aci Catena: strade allagate e cascate d’acqua
  • Oggi sull’Italia c’è un po’ di tutto: spiamola dall’alto con l’immagine satellitare…
  • Meteo modelli: virata importante verso l’inverno ma forse siamo solo all’inizio…
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti