Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012: Deboli piogge al Centro Sud

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012 – Deboli piogge al Centro Sud e nebbie in pianura al Nord.

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012 . Un forte dominio anticiclonico si è stabilito sull’Italia e il Mediterraneo garantendo tempo stabile su tutto il territorio nazionale. Secondo i dati attuali tale dominio è destinato a durare molti giorni, di conseguenza le temperature massime saranno in aumento e le nebbie mattutine in pianura sempre più provabili.

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012: dove farà più caldo?

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012 – Deboli piogge al Centro Sud

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre 2012 al Nord: il tempo si manterrà pressoché stabile su quasi tutto il territorio il cielo si presenterà poco nuvoloso al Nord Ovest e via via più sereno al Nord Est con presenza di nebbie in pianura al primo mattino. Le temperature saranno in diminuzione su valori che difficilmente supereranno i 22°C, più basse altrove. Ventilazione debole da debole e variabile.

Previsioni meteo Italia domani 23 Ottobre al Centro: al Centro il tempo si manterrà stabile durante tutta la giornata, con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso associato a nebbie nelle principali valli. Deboli Piogge sparse su tutta la Sardegna e dal pomeriggio anche sul medio e basso tirreno . Le temperature saranno in diminuzione fino a raggiungere 25°C sulla fascia Tirrenica, valori più bassi lungo il versante Adriatico. Ventilazione debole da Scirocco sul Tirreno, variabile in Adriatico.

Previsioni meteo Italia domani 22 Ottobre al Sud: Anche al Sud il tempo si manterrà stabile e soleggiato durante tutta la giornata. Di conseguenza il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso tranne sulla Sicilia dove si potrà verificare qualche pioggia e rovescio. Le temperature saranno stabili o in lieve diminuzione su valori che potranno raggiungere i 26°C di massima in Campania, Sicilia e Basilicata leggermente più bassi altrove. Ventilazione debole da Maestrale in Adriatico e da Scirocco sullo Ionio.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti