Milan Champions League 24 Ottobre 2012: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Milan Champions League 24 Ottobre 2012: probabili formazioni, news, diretta tv e streaming, e informazioni meteo per la gara di domani sera

Milan Champions League 24 Ottobre 2012: ultime notizie dal sito Sportlive.it “Potrebbe essere Alexandre Pato la principale novità proposta da Massimiliano Allegri nella difficile sfida di Champions contro il Malaga. Clinicamente guarito e rientrato nel finale contro la Lazio, il brasiliano è a disposizione e il tecnico toscano sembra intenzionato a schierarlo dall’inizio, probabilmente in coppia con El Shaarawy.
Ma non si ferma alla linea avanzata la mezza rivoluzione di Allegri: in Spagna Boateng partirà dalla panchina con Montolivo avanzato ridosso delle punte, nel ruolo che gli è più congeniale, Ambrosini e de Jong a coprirgli le spalle ed Emanuelson a completare il terzetto di centrocampo. Tra i pali tornerà Abbiati, mentre De Sciglio dovrebbe rilevare Abate sul lato destro della difesa.” Questa dunque la situazione in casa Milan. Vediamo ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Probabili formazioni MALAGA-MILAN
MÁLAGA (4-3-2-1): Caballero; Gamez, Demichelis, Weligton, Monreal ; Portillo, Camacho, Eliseu; Joaquin, Isco; Saviola
MILAN (4-3-1-2) Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Antonini; de Jong, Ambrosini, Emanuelson; Montolivo; Pato, El Shaarawy

Milan Champions League 24 Ottobre 2012

Milan Champions League 24 Ottobre 2012 – Pato probabile titolare

Milan Champions League 24 Ottobre 2012 – Previsioni Meteo

Per quanto concerne la situazione meteo prevista, a Malaga il tempo potrebbe essere incerto e non si escludono al momento precipitazioni durante la gara e nel pre-partita. La temperatura sarà intorno ai 16-18 gradi. Seguiranno ulteriori notizie sull’evento e aggiornamenti sulle condizioni meteo previste, per Malaga-Milan.

Milan Champions League 24 Ottobre 2012 – informazioni tvVi informiamo inoltre che la partita Malaga-Milan verrà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, ed anche in streaming online per gli abbonati Sky tramite la piattaforma Sky go che consente la visione delle partite di Champions e campionato su telefonini, pc, tablet.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Martedì 19 Giugno 2018

Clima, record per Messina : è il giugno più piovoso della storia

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

L’anticiclone mostra già i primi ‘acciacchi’: nuovi temporali previsti nei prossimi giorni
Meteo a 7 giorni: alta pressione, ma con molte smagliature!

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti