Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions

Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions  – Terza giornata di Champions League Gruppo D.  News, streaming e meteo.

Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions. Ultime notizie dal sito superscommesse.it :
“Il Real Madrid scende in campo al Signal Iduna Park per la terza giornata del gruppo D di Champions League. Gli uomini di Mourinho affronteranno stasera 24 ottobre alle 20:45 il Borussia Dortmund. Gli spagnoli sono gli attuali leader del girone, avendo vinto le prime 2 gare.
Il Borussia Dortmund però insegue con 4 punti in graduatoria ed è pronto a rubare la qualificazione almeno al Manchester City di Mancini.
Il Borussia di Klopp è chiamato a una reazione dopo la sconfitta in patria nel derby della Ruhr contro lo Schalke. L’avversario è però dei più scomodi. Nonostante ciò non sono previsti variazioni nel modulo, con 3 mezze punte dietro a Lewandowski. Mourinho starebbe pensando a Cristiano Ronaldo punta centrale per la trasferta di Dortmund. In tal senso potrebbe anche essere impiegato Kakà sulla trequarti. Partita particolare per i tedeschi Khedira ed Ozil.”

Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions

Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions – Terza Giornata Champions League gruppo D. Gioca Cristiano Ronaldo.

Vi informiamo  che la partita Malaga-Milan verrà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, ed anche in streaming online per gli abbonati Sky tramite la piattaforma Sky go che consente la visione delle partite di Champions e campionato su telefonini, pc, tablet.

Ecco le probabili formazioni della gara :

Borussia Dortmund : Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Piszcek; Kehl, Gundogan; Reus, Gotze, Blaszcykowski; Lewandowski.

Real Madrid : Casillas; Marcelo, Pepe, Sergio Ramos, Arbeloa; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Kakà; Cristiano Ronaldo.

Borussia Dortmund-Real Madrid 24 Ottobre 2012 formazioni Champions. Ecco le previsioni meteo per Dortmund.

Le condizioni meteo per Dortmund sono previste in serata abbastanza stabili, con cieli poco nuvolosi e clima piuttosto fresco. Temperature compresa fra i 10 e i 12 °C e vento debole/moderato dai quadranti settentrionali. Non si prevedono fenomeni precipitativi di rilievo.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti