Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012: news, probabili formazioni, diretta tv

Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012: news, probabili formazioni, diretta tv e previsioni meteo per la gara di stasera.

Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012: Stasera va in scena la seconda partita di Champions League della settimana per le italiane, dopo quella di ieri sera dei bianconeri. Il Milan di Allegri, sempre più in bilico dopo le deludenti prestazioni della squadra in campionato, sfida in terra straniera gli spagnoli del Malaga, a punteggio pieno (6 pt.) nella classifica del girone. Il Milan è invece appaiato al secondo post a 4 punti. Uno sguardo alle formazioni: i rossoneri dovrebbero schierare il rientrante Pato in coppia con El Shaarawy, in avanti; gli spagnoli puntano sull’argentino Saviola e su diversi giovani talenti presenti in rosa ma devono fare i conti con le pesanti assenze di Buonanotte e Toulalan. Ecco le probabili formazioni.

Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012 – PROBABILI FORMAZIONI

MÁLAGA (4-3-2-1): Caballero; Gamez, Demichelis, Weligton, Monreal ; Portillo, Camacho, Eliseu; Joaquin, Isco; Saviola
MILAN (4-3-1-2) Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Antonini; de Jong, Ambrosini, Emanuelson; Montolivo; Pato, El Shaarawy

Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012

Malaga-Milan Champions League 24 Ottobre 2012 – formazioni, news, diretta tv, meteo

La partita Malaga-Milan verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, sul canale Italia 1, oltre che su piattaforma Sky e in streaming tv online su piattaforma Sky Go (telefonini e tablet, pc). Diretta a partire dalle ore 20.45. Per quanto concerne le previsioni meteo per la gara, si attendono passaggi nuvolosi alternati a schiarite ma in un contesto stabile, senza rischio pioggia. Nessun problema di sorta quindi per la gara Malaga-Milan, che si  giocherà con una temperatura vicina ai 17-18 gradi.

Vi ricordiamo che InMeteo è anche su facebook, con informazioni meteo ( e non solo) sempre aggiornate, alla pagina www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti