Meteo Verona 25-26-27 Ottobre 2012, rovesci in arrivo

Meteo Verona 25-26-27 Ottobre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali, soprattutto per il 27 Ottobre di forte intensità. Ecco le previsioni.

 

Meteo Verona 25 Ottobre 2012

Verona Fonte: http://www.destination360.com

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 11 gradi e massima di 18 gradi centigradi.

Meteo Verona 26 Ottobre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. I venti da SE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 10 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Verona 27 Ottobre 2012

Meteo Verona 25-26-27 Ottobre 2012, focus per il 27 sul Veneto

Meteo Verona 25-26-27 Ottobre 2012, focus per il 27 sul Veneto

Ultimo aggiornamento Meteo VeronaNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Verona 25-26-27 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti