Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni Champions League, Streaming

Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni – Terza giornata di Champions League Gruppo A. Ecco le formazioni, streaming sky e meteo.

Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni. I portoghesi ricevono in casa la Dinamo Kiev e tenteranno di mettere in cassaforte i 3 punti necessari per il matematico passaggio del turno (il Porto attualmente si trova primo in classifica a punteggio pieno).Nei padroni di casa confermato Helton a proteggere i pali. Miguel Lopes agirà sulla corsia sinistra della difesa. Centrocampo con Fernando e Moutinho a giostrare l’azione dei padroni di casa. Tridente offensivo confermato con Varela Martinez e Rodriguez. La Dinamo di Blokhin tenterà il colpaccio in trasferta. Vincere oggi contro il Porto porterebbe la squadra in testa al girone, con le due gare più imporanti da giocare in casa. Il Porto è un’ottima squadra e sarà davvero difficile per gli ucraini tentare l’impresa. Arrivare non al 100% complicherà le cose, ma arrendersi ancor prima di scendere in campo è sicuramente la peggior cosa da fare.
Vi informiamo  che la partita Porto-Dinamo Kiev verrà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, ed anche in streaming online per gli abbonati Sky tramite la piattaforma Sky go che consente la visione delle partite di Champions e campionato su telefonini, pc, tablet.

Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni

Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni – Terza giornata di Champions League Gruppo A.

Ecco le probabili formazioni della gara:

Porto, (4-3-3): Helton; Danilo, Maicon, Otamendi, Lopes; Gonzales, Fernando, Moutinho; Varela, Martinez, Rodriguez. All.: Pereira
Dinamo, (4-1-4-1): Shovkovskiy; Betao, Khacheridi, Mikhalik, Taiwo; Veloso; Gusev, Kranjcar, Vukojevic, Yarmolenko; Ideye. All.: Blokhin

Porto-Dinamo Kiev 24 Ottobre 2012 formazioni. Ecco le previsioni meteo per Porto.

Le condizioni meteo per la città portoghese di Oporto (Porto) saranno instabili a causa della presenza di una zona di bassa pressione sulla penisola iberica. Di conseguenza dovremo aspettarci cieli nuvolosi con rare schiarite e ci sarà anche la possibilità di piogge di debole/moderata intensità anche durante il match. Tuttavia il tutto si svolgerà in un regime di variabilità e la pioggia si alternerà alle schiarite. La temperatura sarà frescam vicina ai 15 °C.

Sulla nostra Fanpage potrai seguire costantemente l’evoluzione meteo italiana ed europea con previsioni sempre aggiornate.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti