Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012: Instabile al Sud

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012: Instabile al Sud.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 . Un forte dominio anticiclonico si è stabilito sull’Italia e il Mediterraneo garantendo tempo stabile su tutto il territorio nazionale. Secondo i dati attuali tale dominio è destinato a durare ancora molti giorni, tuttavia si intravede la possibilità di un nuovo forte peggioramento a partire dal week end.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre: dove  pioverà?

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 – Instabile al Sud.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 al Nord: il tempo si manterrà pressoché stabile su quasi tutto il territorio il cielo si presenterà poco nuvoloso al Nord Ovest e via via più sereno al Nord Est con presenza di nebbie in pianura al primo mattino. Le temperature saranno in diminuzione su valori che difficilmente supereranno i 22°C, più basse altrove. Ventilazione debole da debole e variabile.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre al Centro: al Centro il tempo si manterrà stabile durante tutta la giornata, con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso associato a nebbie nelle principali valli. Deboli Piogge sparse su tutta la Sardegna. Le temperature saranno in diminuzione fino a raggiungere 26°C sulla fascia Tirrenica, valori più bassi lungo il versante Adriatico. Ventilazione debole da Scirocco sul Tirreno, variabile in Adriatico.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre al Sud: Al Sud il tempo si risulterà più instabile durante la giornata. Di conseguenza il cielo si presenterà  poco nuvoloso tranne sulla Sicilia dove già dal mattino si potranno verificare rovesci e temporali. Dal pomeriggio qualche acquazzone  sparso si potrà verificare sopratutto in Puglia, Calabria e Sardegna. Le temperature saranno stabili o in lieve diminuzione su valori che potranno raggiungere i 25°C di massima in Campania e Basilicata leggermente più bassi altrove. Ventilazione debole da Maestrale in Adriatico e da Scirocco sullo Ionio.

Seguiteci anche sulla nostra fan page: InMeteo fan page.


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti