Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012: Instabile al Sud

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012: Instabile al Sud.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 . Un forte dominio anticiclonico si è stabilito sull’Italia e il Mediterraneo garantendo tempo stabile su tutto il territorio nazionale. Secondo i dati attuali tale dominio è destinato a durare ancora molti giorni, tuttavia si intravede la possibilità di un nuovo forte peggioramento a partire dal week end.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre: dove  pioverà?

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 – Instabile al Sud.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre 2012 al Nord: il tempo si manterrà pressoché stabile su quasi tutto il territorio il cielo si presenterà poco nuvoloso al Nord Ovest e via via più sereno al Nord Est con presenza di nebbie in pianura al primo mattino. Le temperature saranno in diminuzione su valori che difficilmente supereranno i 22°C, più basse altrove. Ventilazione debole da debole e variabile.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre al Centro: al Centro il tempo si manterrà stabile durante tutta la giornata, con condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso associato a nebbie nelle principali valli. Deboli Piogge sparse su tutta la Sardegna. Le temperature saranno in diminuzione fino a raggiungere 26°C sulla fascia Tirrenica, valori più bassi lungo il versante Adriatico. Ventilazione debole da Scirocco sul Tirreno, variabile in Adriatico.

Previsioni meteo Italia domani 25 Ottobre al Sud: Al Sud il tempo si risulterà più instabile durante la giornata. Di conseguenza il cielo si presenterà  poco nuvoloso tranne sulla Sicilia dove già dal mattino si potranno verificare rovesci e temporali. Dal pomeriggio qualche acquazzone  sparso si potrà verificare sopratutto in Puglia, Calabria e Sardegna. Le temperature saranno stabili o in lieve diminuzione su valori che potranno raggiungere i 25°C di massima in Campania e Basilicata leggermente più bassi altrove. Ventilazione debole da Maestrale in Adriatico e da Scirocco sullo Ionio.

Seguiteci anche sulla nostra fan page: InMeteo fan page.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!
ALLERTA protezione civile per VENERDI 22 GIUGNO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti