Napoli Europa League 25 Ottobre 2012: news, probabili formazioni, diretta tv

Napoli Europa League 25 Ottobre 2012: news, probabili formazioni, diretta tv su Italia 1 questa sera. Ecco le ultime notizie e le previsioni meteo

Napoli Europa League 25 Ottobre 2012: Questa sera si gioca la partita Dnipro-Napoli valida per il girone F di Europa League, che vede proprio la squadra ucraina comandare la classifica. Così, alla vigilia del match europeo, ha parlato il tecnico del Napoli Mazzarri: “La sfida contro il Dnipro sarà fondamentale per il prosieguo del nostro cammino in Europa League. Abbiamo disputato una buona gara coll’Aik, male invece col Psv. Adesso affrontiamo i più forti del girone. Sono una squadra molto attrezzata e per noi questa sarà una partita importantissima. Sarebbe difficile passare il turno in caso di sconfitta.” Dunque, come si evince anche dalle parole dell’allenatore toscano, una partita difficile, da vincere o quanto meno non perdere per sperare nel passaggio del turno, che altrimenti si complicherebbe in maniera significativa, visto e considerato anche il livello delle avversarie. Vediamo stando alle ultime notizie quali saranno le formazioni delle due squadre.

Dnipro-Napoli probabili formazioni – Europa League 25 Ottobre 2012

Dnipro (4-5-1): Lastuvka; Manzyuk, Odibe, Mazuch, Strinic; Konoplyanka, Rotan, Giuliano, Seleznyov, Aliyev: Kalinic.

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Cannavaro, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne; Vargas.

Napoli Europa League 25 Ottobre 2012

Napoli Europa League 25 Ottobre 2012: giocherà il talento Insigne. Ecco le probabili formazioni e le ultime news

Napoli Europa League 25 Ottobre 2012 – previsioni meteo per la partita: A Dnepropetrovsk, località ucraina dove si giocherà Dnipro-Napoli, si attendono condizioni meteorologiche stabili e favorevoli al regolare svolgimento del match, grazie allo stazionare di un campo di alta pressione che porterà cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperatura compresa fra i 6-10 gradi, dunque clima frizzante, ma non troppo freddo. Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo.

Informiamo, infine, che la partita Dnipro-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale mediaset Italia 1 – e su Mediaset HD (Digitale terrestre, canale 506). Calcio d’inizio alle ore 21.05 (italiane).

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti