Meteo Torino 27-28-29 Ottobre 2012, rovesci

Meteo Torino 27-28-29 Ottobre 2012 – si prevedono rovesci per i prossimi giorni che porteranno abbondante pioggia, miglioramento meteo per il 29 Ottobre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Torino 27 Ottobre 2012

Torino Fonte: http://www.donbosco-torino.it

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Condizioni meteo instabili durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine.Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 6 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Torino 28 Ottobre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Precipitazioni durante la notte e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Attenzione: si prevedono venti medi di 0 km/h Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Torino 29 Ottobre 2012

Meteo Torino 27-28-29 Ottobre 2012, focus per il 29 sul Piemonte

Meteo Torino 27-28-29 Ottobre 2012, focus per il 29 sul Piemonte

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 0 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Torino 27-28-29 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti