ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012: attesi nubifragi

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012: attesi nubifragi sulla capitale e in tutta la regione

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012 – Mentre la Toscana e la Liguria sono al momento sotto l’assedio del maltempo (in Liguria in particolare la situazione è molto critica), il tempo è in netto peggioramento anche sulla regione Lazio e sulla capitale, dove precipitazioni moderate sono già in atto. La protezione civile ha emanato un’allerta maltempo nazionale con particolare attenzione all’area tirrenica e al Lazio che nelle prossime ore vedrà intense precipitazioni, le quali perdureranno diffuse fino alla giornata di domani (specialmente al mattino). Questa la previsione nella grafica InMeteo per la regione per quanto concerne la serata di oggi. Come potete osservare attese forti piogge e temporali con accumuli più elevati sui settori centrali ed occidentali.

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012 – forti piogge per almeno 24 ore

Per le previsioni di domani, Sabato 27 Ottobre 2012, consulta la pagina Meteo Lazio: www.inmeteo.net/blog/previsioni-meteo-lazio

ROMA-LAZIO ALLERTA METEO maltempo 26-27 Ottobre 2012 – bollettini di previsione per la capitale oggi e domani

Oggi 26 Ottobre – Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Domani 27 Ottobre – Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Precipitazioni durante la notte, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti