Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – News e meteo

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – Nona giornata di Serie A Tim ore 15.00. Formazioni, news e meteo.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012. Ecco le ultimissime dal sito www.sportmediaset.mediaset.it: ” Montella deve fare a meno di Pizarro e Roncaglia, entrambi out per squalifica. In difesa Savic dal 1′, in mezzo al campo Borja Valero andrà in cabina di regia con Olivera, Mati Fernandez e Migliaccio a giocarsi i due posti al suo fianco. Aquilani è completamente disponibile e potrebbe entrare a partita in corso. Llama e Della Rocca quasi recuperati dovrebbero andare in panchina. In avanti Toni parte ancora favorito su Ljajic per far coppia con Jovetic. El Hamdaoui è in dubbio dopo un pestone in allenamento e parte tra le riserve. Petkovic conferma il 4-5-1 ma rischia di perdere Mauri che è uscito per infortunio in Europa League. In dubbio, oltre al capitano, anche Klose e Lulic che hanno svolto venerdì lavoro differenziato. Per il resto Lazio confermatissima, anche Bizzarri confermato perchè Marchetti è ancora out come Ederson.”

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – Nona giornata di Serie A Tim ore 15.00.

Ecco le probabili formazioni della gara:

Fiorentina (3-5-1-1): Viviano; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Olivera, Borja Valero, Mati Fernandez, Pasqual; Jovetic; Toni
A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Cassani, Migliaccio, Aquilani, Della Rocca, Llama, Romulo, Seferovic, El Hamdaoui, Ljajic. All.: Montella
Squalificati: Pizarro (1), Roncaglia (1)
Indisponibili: Camporese

Lazio (4-5-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Gonzalez, Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose
A disp.: Carrizo, Ciani, Scaloni, Radu, Zauri, Onazi, Cana, Brocchi, Zarate, Rocchi, Floccari, Kozak. All.: Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Marchetti, Mauri

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Firenze.

Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Temperatura sui 10 °C durante la partita. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo.
Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Salento, paura a San Foca : avvistato uno squalo a pochi metri dalla riva [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il TEMPO in sintesi per la settimana 25 giugno -1° luglio

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti