Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – News e meteo

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – Nona giornata di Serie A Tim ore 15.00. Formazioni, news e meteo.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012. Ecco le ultimissime dal sito www.sportmediaset.mediaset.it: ” Montella deve fare a meno di Pizarro e Roncaglia, entrambi out per squalifica. In difesa Savic dal 1′, in mezzo al campo Borja Valero andrà in cabina di regia con Olivera, Mati Fernandez e Migliaccio a giocarsi i due posti al suo fianco. Aquilani è completamente disponibile e potrebbe entrare a partita in corso. Llama e Della Rocca quasi recuperati dovrebbero andare in panchina. In avanti Toni parte ancora favorito su Ljajic per far coppia con Jovetic. El Hamdaoui è in dubbio dopo un pestone in allenamento e parte tra le riserve. Petkovic conferma il 4-5-1 ma rischia di perdere Mauri che è uscito per infortunio in Europa League. In dubbio, oltre al capitano, anche Klose e Lulic che hanno svolto venerdì lavoro differenziato. Per il resto Lazio confermatissima, anche Bizzarri confermato perchè Marchetti è ancora out come Ederson.”

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012 – Nona giornata di Serie A Tim ore 15.00.

Ecco le probabili formazioni della gara:

Fiorentina (3-5-1-1): Viviano; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Olivera, Borja Valero, Mati Fernandez, Pasqual; Jovetic; Toni
A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Cassani, Migliaccio, Aquilani, Della Rocca, Llama, Romulo, Seferovic, El Hamdaoui, Ljajic. All.: Montella
Squalificati: Pizarro (1), Roncaglia (1)
Indisponibili: Camporese

Lazio (4-5-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Gonzalez, Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Klose
A disp.: Carrizo, Ciani, Scaloni, Radu, Zauri, Onazi, Cana, Brocchi, Zarate, Rocchi, Floccari, Kozak. All.: Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Marchetti, Mauri

Fiorentina-Lazio probabili formazioni 28 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Firenze.

Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Temperatura sui 10 °C durante la partita. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo.
Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

Inizio settimana prossima all’insegna del FREDDO sull’Italia (LE MAPPE)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti