Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012 – News e meteo

Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012 – Posticipo nona giornata Serie A. Formazioni, streming, diretta tv e previsioni meteo.

Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it : ” Brutte notizie in difesa per Zeman perchè si è fermato Balzaretti: per lui lesione alla coscia e 15 giorni di stop, anche Taddei out. Sulla sinistra Dodò è pienamente recuperato e dovrebbe partire titolare. Marquinhos ancora centrale con Burdisso in panchina. Totti ha riportato un trauma contusivo contro il Genoa ma dovrebbe esserci: si profila l’ennesima panchina per Destro, il tridente sarà completato da Lamela e Osvaldo. De Rossi e non Bradley in mediana, dovrebbe riposare Florenzi lasciando il posto a Pjanic. Dopo la sconfitta in Europa League, Guidolin cerca conferme in campionato: con Di Natale giocherà ancora Maicosuel, match winner col Pescara. I problemi maggiori sono a centrocampo: con il duo Pinzi-Pasquale out, e Basta che non recupera, nei 5 in mediana ci dovrebbe essere spazio anche per Allan e Pereyra. In difesa Coda prende il posto dello squalificato Danilo, Hertaux quello di Benatia che si è fermato per distrazione alla coscia destra.”
La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012

Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012 – Posticipo nona giornata Serie A.

Ecco le probabili formazioni della gara :

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela,OsvaldoTotti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Bradley, Perrotta, Florenzi, Marquinho, Destro, Lopez. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (8/2015)
Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Taddei

Udinese: Brkic;  Heurtaux, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale
A disp.: Padelli, Pawlowski, Angella, Berra, Gabriel Silva, Badu, Willians, Fabbrini, Barreto, Ranegie, Zielinski. All.: Guidolin
Squalificati: Danilo (1)
Indisponibili: Pinzi, Basta, Pasquale, Benatia, Muriel

Roma Udinese Streaming-Diretta tv 28 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Roma.

Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni sparse a macchia di leopardo. Quindi situazione instabile con rovesci alternati a schiarite durante la partita. Temperatura comrpesa tra gli 8 e i 10 °C.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti