New York uragano 29-30 Ottobre 2012 : live streaming ultime notizie, foto

New York uragano 29-30 Ottobre 2012 – Si intensifica la forza dell’uragano Sandy sulla costa orientale degli Stati Uniti. Ecco il Live Streaming.

New York uragano 29-30 Ottobre 2012. Nella metropoli americana semi deserta già si registrano danni e inondazioni dovuti all’arrivo dell’uragano Sandy, denominata la “tempesta perfetta”, che nei giorni scorsi ha provocato decine di morti e distruzione nelle isole caraibiche.
La furia dell’uragano sta già interessando le coste orientali degli Stati Uniti, in particolar modo New Jersey, Delaware e Virginia orientale, fino a raggiungere l’interno della Baia di Chesapeake.
Nelle prossime ore la situazione tenderà a peggiorare in quanto l’uragano si spingerà completamente verso la costa colpendo gran parte delle zone di New York con  l’arrivo del fronte temporalesco più intenso.
Attualmente l’uragano ha raggiunto la Categoria 1 sulla scala Saffir-Simpson che va da 1 a 5 in base alla velocità dei venti. Infatti i venti hanno raggiunto i 130-140 km/h, nonostante sia quasi impossibile che possano formarsi uragani in questi periodi e a queste latitudini dato che dovrebbero scorrere su zone già in fase di raffreddamento.

New York uragano 29-30 Ottobre 2012

New York uragano 29-30 Ottobre 2012 – Si intensifica la forza dell’uragano Sandy sulla costa orientale degli Stati Uniti.

L’estesissimo uragano Sandy si sposta alla velocità di circa 30 km/h e il raggio d’azione con gli effetti più devastanti dell’uragano si estende fino a 280 chilometri dal centro, mentre gli effetti più simili ad una tempesta tropicale arrivano ad estendersi fino a 780 chilometri dall’occhio del ciclone. Di conseguenza le piogge e i nubifragi colpiranno vastissime zone nell’entroterra, coinvolgendo diversi stati americani (l’intera stuttura a spirale dell’uragano copre un diametro di oltre 3.000 km).

La città di New York appare quasi deserta. Migliaia di persone sono state evacuate, altre hanno deciso di bariccarsi nelle proprie case. Oltre 12000 voli sono stati cancellati precauzionalmente.
Le intense mareggiate, con onde alte anche più di 6 metri, hanno provocato le prime inondazioni. Ecco le foto che giungono da New York :

Gru danneggiata rischia di precipitare. New York

Red Hook, Brooklyn

Red Hook, Brooklyn

Atlantic City

Atlantic City

Allagamenti

Allagamenti

New York

New York

New York uragano 29-30 Ottobre 2012 . VIDEO, DIRETTA LIVE :

— DIRETTA LIVE DA NEW YORK —

Aggiornamenti frequenti vi saranno sul nostro sito ed anche sulla nostra fanpage www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Ultimissime meteo delle 12: rilancio GELIDO per le feste di NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti