Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – News e Meteo

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – Turno infrasettimanale di Serie B, si gioca al San Nicola. News, formazioni e meteo.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni. La serie B torna in campo oggi 30 Ottobre, nel turno infrasettimanale della 13esima giornata di Serie B. Al San Nicola di Bari arriva un Empoli in ripresa dopo aver rifilato 4 gol al Modena nella scorsa giornata (una delle sorprese del campionato). Il Bari viene dal pareggio contro il Padova in trasferta e cercherà di tornare ad assaporare i 3 punti, cosa che fra le mura amiche riesce alquanto bene. Nel Bari Galano potrebbe partire dalla panchina, dunque spazio ad Albadoro in avanti. Confermatissimo Sciaudone a centrocampo.
Tridente da Serie A per l’Empoli con Saponara, Maccarone e Tavano, confermatissimi dopo la splendida partita contro il Modena. A centrocampo vediamo Valdifiori assieme a Moro e Croce. Torrente dovrà dare il meglio di sè per riuscire a fermare il forte attacco toscano.

Ecco le probabili formazioni della gara:

BARI (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Ristovski, Filkor,  Sciaudone, Defendi; Bellomo, Iunco, Albadoro. All. Torrente.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Tonelli, Pratali,  Regini, Hysaj; Valdifiori, Moro, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. All. Sarri.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – Turno infrasettimanale di Serie B, si gioca al San Nicola.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Bari.

Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo ma non vi saranno fenomeni. Temperatura sui 14 °CMeteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti