GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012: forti piogge e temporali

GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012: forti piogge e temporali nel corso della giornata sulla regione. Più colpite le zone centro-orientali. 

GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012: Forti piogge e temporali sono attesi anche sul Nord-Ovest Italiano nella giornata odierna. Nelle prossime ore, quindi già dal mattino, si avrà un’intensificazione dei fenomeni che andranno a colpire soprattutto i settori centro-orientali della Liguria. Si prevedono allagamenti e conseguenti disagi alla circolazione stradale, a causa di precipitazioni particolarmente intense e anche durature. Solo in serata si prevede un miglioramento a partire dalle zone occidentali della regione. Le temperature subiranno una flessione specialmente dove si verificheranno le piogge più forti. Vediamo insieme ore il bollettino meteo specifico per la città di Genova, oggi 31 Ottobre 2012.

GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012

GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012: forti precipitazioni in giornata

GENOVA-LIGURIA ALLERTA meteo maltempo 31 Ottobre 2012 – bollettino odierno per Genova e aree limitrofe.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova. Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili ma tendenti al peggioramento; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Cielo molto nuvoloso o coperto nel pomeriggio con diffuse precipitazioni anche moderate o localmente intense per un peggioramento in arrivo dai quadranti meridionali. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 18 km/h con punte di 26 km/hMeteo Genova è un servizio offerto da InMeteo. Consulenze e informazioni-aggiornamenti costanti sul Meteo a questo indirizzo: www.facebook.com/InMeteo.

 Per la giornata di domani, 1 Novembre 2012, è previsto un deciso miglioramento invece, con ampi rasserenamenti alternati a passaggi nuvolosi.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti