Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012 – News e Meteo

Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012. News, probabili formazioni, streaming e previsioni meteo del posticipo di serie A.

Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012, le ultime news.

Genoa Fiorentina Streaming. Ecco le probabili formazioni stando agli ultimissimi aggiornamenti :
GENOA (4-5-1): Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Moretti; Jorquera, Antonelli, Kucka, Toszer, Piscitella; Immobile. All.: Del Neri.

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic. All.: Montella.

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012

Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012. News, probabili formazioni, streaming e previsioni meteo del posticipo di serie A.

Genoa Fiorentina Streaming-Diretta tv 1 Novembre 2012. Ecco le previsioni meteo per Genova.

Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Stabilità meteorologica la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attenzione: si prevedono venti medi di 18 km/h e punte di 31 km/h. Temperatura di circa 11 °CMeteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti