Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012, rovesci e temporali in arrivo

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli, rovesci e temporali per il 4 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 02 Novembre 2012

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli, rovesci e temporali per il 4 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Milano 03 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 13 gradi centigradi.

Meteo Milano 04 Novembre 2012

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012, focus per il 4 sulla Lombardia

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012, focus per il 4 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni attese durante la notte; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 11 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Milano 2-3-4 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

 

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti