Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012, rovesci

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012 – si prevedono forti rovesci e temporali per domani, piogge sparse per il 5 e 6 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Verona 04 Novembre 2012

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012 – si prevedono forti rovesci e temporali per domani, piogge sparse per il 5 e 6 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Instabilità e precipitazioni durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni attese in mattinata, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Verona 05 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Precipitazioni attese durante la notte, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nella nostra città al mattinovedremo un po’ di precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Verona 06 Novembre 2012

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012, focus per il 6 sul Veneto

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012, focus per il 6 sul Veneto

Ultimo aggiornamento Meteo Verona. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 13 gradi centigradi.

Meteo Verona 4-5-6 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti