Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – News e Meteo

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – Si gioca alle 15.00 a Bologna l’undicesimo turno. Formazioni, Streaming e meteo.

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it:” Pioli si affida a Diamanti per scacciare la crisi: il trequartista torna dopo la squalifica. Novità a centrocampo: Perez recupera e parte titolare. In panchina si rivede Curci. Nell’Udinese Guidolin deve fare i conti con le condizioni imperfette di Di Natale, ma il tecnico dei friulani è intenzionato a rischiarlo dal primo minuto. Badu scavalca Pereyra: è favorito per una maglia da titolare.”

Ecco le formazioni della gara :

BOLOGNA-UDINESE ore 15.00

Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini.
A disp.: Curci, Lombardi, Radakovic, Motta, Guarente, Pazienza, Abero, Kone, Pulzetti, Krhin, Pasquato, Paponi. All.: Pioli
Squalificati: Portanova
Indisponibili: Natali, Acquafresca, Gimenez, Carvalho

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Pereyra, Heurtaux, Berra, Faraoni, Willians, Zielinski, Fabbrini, Barreto, Ranègie. All.: Guidolin
Squalificati: Danilo
Indisponibili: Muriel, Pasquale, Pinzi, Benatia, Gabriel Silva

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – Si gioca alle 15.00 a Bologna l’undicesimo turno

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012. Previsioni meteo per Bologna.

Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.  Nel pomeriggio cieli nuvolosi con probabili deboli precipitazioni distribuite irregolarmente. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Temepratura sui 13 °CMeteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti