Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – News e Meteo

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – Posticipo di lusso di Serie B . Ecco le formazioni, le news e le previsioni meteo.

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012. Allo stadio Bentegodi va in scena Verona-Sassuolo, big match della tredicesima giornata di Serie Bwin. Al momento gli emiliani guidano la classifica con 31 punti conquistati sui 36 a disposizione, e con 6 lunghezze di vantaggio sui veronesi. Mandorlini recupera il portiere Rafael ma deve fare i conti con gli acciacchi di Moras, che è stato convocato ma potrebbe partire dalla panchina, e Hallfredsson. Di Francesco conferma Berardi e Boakye in attaccato. Il terzo attaccante sarà uno tra Pavoletti e Catellani. Missiroli torna quindi a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni della gara :

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Boakye. All.: Di Francesco.

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – Posticipo di lusso di Serie B

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012. Ecco le previsioni meteo per Verona.

Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Temperatura di circa 10 °C.  Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti