Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012: ultime news, diretta tv

Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012: ultime news, diretta tv. Partita valida per la quarta giornata di Champions League.

Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012Fuori Vucinic, in attacco gioca Bendtner? Antonio Conte, allenatore della Juventus, sembra intenzionato a privarsi di alcune pedine importanti e preservarle per il campionato. In avanti dovrebbe giocare da titolare il danese Bendtner, in coppia con Quaglierella. Vediamo insieme le probabili formazioni di entrambe le squadre. Nel frattempo vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta tv oltre che su piattaforma Sky, anche su Mediaset, in chiaro, al canale Italia 1. Calcio d’inizio ore 20.45.

Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012 – Champions League

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Bendtner, Quagliarella. All.: Alessio
Nordsjaelland (4-3-3): Hensen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Lorentzen, Stockholm; Laudrup, Beckmann, John. All.: Kasper Hjulmand

Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012

Juventus Nordsjaelland probabili formazioni oggi 7 Novembre 2012: ultime news, formazioni, meteo

Previsioni meteo per Torino oggi 7 Novembre 2012: Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante laparte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo.

Dunque, per la partita Juventus-Nordsjaelland previste condizioni assolutamente stabili e favorevoli allo svolgimento della gara.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti