Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012 – News

Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012 – Quarta giornata di Champions League. Formazioni, Streaming e meteo.

Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012. Ecco le formazioni ufficiali della gara valida per la quarta giornata di Champions League tra Juventus e Nordsjaelland :

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco. Allenatore: Angelo Alessio.
Nordsjaelland (4-3-3): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Lorentzen, Stockholm; Laudrup, Beckmann, John. Allenatore: Kasper Hjulmand

La partita verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 e  sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012

Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012 – Quarta giornata di Champions League.

Juventus Nordsjaelland Streaming-Diretta tv 7 Novembre 2012. Previsioni meteo per Torino.

Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Temperatura di circa 7 °C in calso anche sotto i 5. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti