Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012 – Formazioni e meteo

Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012  – Alle 19.00 arriva l’Udinese. Europa League girone A. Formazioni e meteo.

Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012. Ecco le ultimissime dal sito tuttomercatoweb.com: ” Questa sera alle 19.00 (visibile su Sky e Mediaset Premium) per il girone A scende in campo al Friuli l’Udinese che affronta gli ultimi in classifica dello Young Boys. Guidolin si affida a Di Natale, come sempre in ottimo stato di forma, per prendere 3 punti importanti in chiave qualificazione.”

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Ranegie, Di Natale. All.: Guidolin

Young Boys (5-3-2): Wolfli; Ojala, Zverotic, Veskovac, Nef, Lecjaks; Nuzzolo, Farnerud, Costanzo; Zarate, Bobadilla. All.: Martin Rueda

Arbitro: Kristo Tohver (EST)

Stadio: Stadio Friuli, Udine (ITA)

Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012

Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012 – Alle 19.00 arriva l’Udinese. Europa League girone A

Udinese Young Boys Europa League 8 Novembre 2012. Previsioni meteo per Udine .

La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Temperatura di circa 7 °CMeteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.

 


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti