Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012: rischio rinvio per maltempo

Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012: rischio rinvio per maltempo. A Genova è allerta meteo della protezione civile.

Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012 – Come spiegato in questo articolo di allerta per la regione Liguria, una forte ondata di maltempo sta per abbattersi sulla regione e sul genovese. Al momento non vi è alcuna notizia ufficiale di rinvio, ma viste le condizioni meteo previste e l’allerta lanciata anche dalla protezione civile (livello massimo), non è da escludere una decisione in tal senso. Vi aggiorneremo sull’evoluzione ma ora andiamo a vedere quelle che dovrebbero essere le formazioni in vista della gara di domani, prevista per le ore 15.00, e valevole per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012 

Genoa (4-4-1-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Moretti, Antonelli; Jankovic, Anselmo, Toszer, Kucka; Bertolacci; Immobile.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Canini, Merkel, Alhassan, Seymour, Rossi, Said, Hallenius, Piscitella.All.: Delneri
Squalificati: Bovo (1)
Indisponibili: Ferronetti, Vargas, Borriello, Jorquera

Napoli: (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini: Maggio, Behrami, Inler, Dossena; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Dzemaili, Donadel, Vargas, Insigne.All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga

Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012

Genoa Napoli probabili formazioni news 11 Novembre 2012 – rischio maltempo per l’attesa partita di campionato

Bollettino meteo domani Genova, previsto un miglioramento proprio nel pomeriggio-sera: “Ultimo aggiornamento Meteo Genova 11 Novembre 2012. Meteo instabile nella notte; si prevede cielo coperto o molto nuvoloso con frequenti precipitazioni anche di forte intensità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno ancora instabili e all’insegna del maltempo; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità e probabili precipitazioni. Al pomeriggio il tempo tenderà a migliorare e nella seconda parte (tardo pomeriggio) si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.” Info anche su facebook


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?
METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti