Meteo Piemonte-Torino, maltempo e condizioni meteo avverse

Previsioni Meteo Piemonte, condizioni meteorologiche avverse in gran parte della regione. Torino, Asti, Alessandria sotto le piogge fino a Domenica, Lunedì migliora.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Meteo Piemonte. Previsioni del tempo a cura di InMeteo

Piemonte-Torino, maltempo e condizioni meteo avverse

Meteo Piemonte: maltempo in atto. I cieli del Piemonte sono completamente coperti e già a metà giornata si contano accumuli medi di circa 15 mm ben diffusi sulla Regione. A Torino si superano i 10 mm: la stazione meteo dell’università riporta 15 mm, mentre in altre zone si arriva anche quasi a 20 mm; situazione analoga ad Alessandria e Asti.

Meteo Piemonte, questa sera Sabato 10 Novembre forte intensificazione dei fenomeni e accumuli piovosi

Meteo Piemonte, questa sera Sabato 10 Novembre forte intensificazione dei fenomeni e accumuli piovosi

Meteo Torino, condizioni di maltempo. Webcam del Comune di Torino (comune.torino.it)

Meteo Torino, condizioni di maltempo. Webcam del Comune di Torino (comune.torino.it)

Previsioni Meteo Piemonte Sabato 10 – Domenica 11 Novembre 2012

Meteo Piemonte, previsioni del tempo per il week end. La circolazione atmosferica dipende dai flussi meridionali, causati dall’approfondimento di una depressione sul Mediterraneo Occidentale. Il richiamo umido colpisce direttamente la Liguria, impattando con forza sugli Appennini, ma una volta “sorpassati” i rilievi riesce a colpire tutto il Piemonte.

Le precipitazioni insisteranno anche domani Domenica 11 Novembre, interessando principalmente la notte e la mattina; particolarmente intense potranno risultare le piogge sulla parte orientale della Regione. Seguirà un buon miglioramento su gran parte del territorio con ampie schiarite; bel tempo anche Lunedì 12 Novembre.

Bollettino Meteo Torino Domenica 11 e Lunedì 12 Novembre 2012

Meteo Torino Domenica 11. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo.

Temperatura minima di 6 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Torino Lunedì 12. Durante la notte il tempo sarà stabile; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 10 gradi e massima di 13 gradi centigradi.

Piogge a Torino, maltempo in tutto il Piemonte (foto tmnews.it)

Piogge a Torino, maltempo in tutto il Piemonte (foto tmnews.it)


Articolo di Giancarlo Modugno


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti