Meteo Milano 11-12 Novembre 2012, forti rovesci

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012 – si prevedono per oggi forti temporali e rovesci, miglioramento meteo per domani 12 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 11 Novembre 2012

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012 – si prevedono per oggi forti temporali e rovesci, miglioramento meteo per domani 12 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. I venti da WSW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 14 km/h con un massimo di 32 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Milano 12 Novembre 2012

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012, focus per il 12 sulla Lombardia

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012, focus per il 12 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Milano 13 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteo instabili durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 8 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Milano 11-12 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti