Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012, forti rovesci

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali, particolarmente intensi per il 18 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Napoli 17 Novembre 2012

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali, particolarmente intensi per il 18 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo NapoliNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. In serata instabilità e precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Meteo Napoli 18 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Precipitazioni attese durante la notte, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMattino instabile e con precipitazioni diffuse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Attenzione: si prevedono venti medi di 28 km/h e punte di 31 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 15 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Meteo Napoli 19 Novembre 2012

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012, focus per il 19 sulla Campania

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012, focus per il 19 sulla Campania

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 16 gradi centigradi.

Meteo Napoli 17-18-19 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti