NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI 17 Novembre 2012: news, diretta tv, meteo

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI 17 Novembre 2012: news, diretta tv, meteo della partita di domani, valida per la tredicesima giornata di Serie A

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Domani sera si gioca alle 20.45 la partita Napoli Milan, valida per la tredicesima giornata del massimo campionato di calcio italiano. Dal sito SportMediaset.it leggiamo: “Mazzarri ha già la formazione pronta, l’unico dubbio riguarda Pandev ma è difficile che il macedone possa recuperare per la partita contro il Milan. Se dovesse essere tra i convocati partirebbe comunque dalla panchina, davanti spazio a Insigne. In mezzo al campo Behrami è squalificato, toccherà a Dzemaili prendere il posto dello svizzero. Allegri sembra orientato verso il 4-3-3: in difesa Acerbi pare favorito rispetto a Yepes e Zapata, mentre tra i tre di centrocampo si rivede Nocerino. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Emanuelson, Bojan ed El Shaarawy, anche se Bojan scalpita.”

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI 17 Novembre 2012

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI 17 Novembre 2012

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini: Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Vargas, Dossena. All.: Mazzarri
Squalificati: Behrami
IndisponibiliPandev  

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Traorè, Flamini, Bojan, Niang, Boateng, Pato, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Ambrosini
Indisponibili: Mesbah, Strasser, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Abate, Bonera

NAPOLI MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Bollettino meteo Napoli domani: “Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.” Per le previsioni meteo fino a 7 giorni per Napoli clicca qui. La partita, ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su ulle tv a pagamento, quindi su Mediaset Premium e sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti