Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv partita Serie B ore 20.45

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – Si gioca questa sera, alle ore 20.45 l’anticipo del campionato di Serie B Verona-Cesena. Dal sito cesenacalcio.it si apprende che “sarà Leonardo Baracani di Firenze a dirigere Hellas Verona – Cesena, gara valida come anticipo della XV giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma domani, venerdì 16 novembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Gli assistenti designati sono Valerio Pegorin di Latina e Simone Di Francesco di Teramo. IV Ufficiale sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.” La partita, ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su ulle tv a pagamento, quindi su Mediaset Premium e sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni di Verona Cesena e la situazione meteo prevista.

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv partita Serie B ore 20.45

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – campionato Serie B

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Rivas, Cocco, Grossi. All.: Mandorlini.

Cesena (3-4-2-1): Belardi; Morero, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Iori, Meza Colli, Rossi; Defrel, D’Alessandro; Graffiedi. All.: Bisoli.

Bollettino meteo Verona – Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo. Partita dunque, che si giocherà all’insegna del tempo stabile.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per Giovedì 21 Giugno

Fortissimi temporali in Puglia : devastante grandinata tra Castellaneta e Gioia. Gravi danni [FOTO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il blocco anticiclonico sull’ovest Europa e le sue conseguenze sul tempo italiano
PREVISIONI METEO: rinforza l’anticiclone ma delle novità si preannunciano all’orizzonte

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti