Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012: ecco le ultime news

Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012: ecco le ultime news e le previsioni meteo per la partita. Altro big match di giornata.

Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012 Ultime news LIVORNO: Allenamento blindato per Nicola, che potrebbe confermare la difesa a 3 vista ad Ascoli. Resta da capire se, oltre al modulo, saranno confermati anche gli interpreti, o se verrà lanciato dal primo minuto Siligardi che è stato subito protagonista al rientro dall’infortunio. Ultime news VARESE: Assenze importanti per Castori: in attacco mancheranno Ebagua (squalificato) e Neto Pereira (infortunato), a centrocampo Corti e Filipe (entrambi infortunati). La coppia davanti sarà formata da Martinetti e uno tra Eusepi e Momenté. Rea, Nadarevic e Fiamozzi sono a disposizione ma acciaccati. (Fonte www.seriebnews.com). Vediamo subito le probabili formazioni attese per la gara delle ore 15.00.

Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012 – Serie B quindicesima giornata

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Martinetti, Eusepi. All.: Castori.

Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012

Livorno Varese formazioni 17 Novembre 2012

Previsioni meteo Livorno: Ultimo aggiornamento Meteo Livorno. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Livorno è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti