Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012: news partita, diretta tv

Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012: news partita, informazioni, diretta tv e previsioni meteo per la gara che si giocherà di Serie A alle ore 20.45.

Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012: Alle 20.45 scendono in campo allo stadio San Paolo, Il Napoli di Mazzarri e il Milan di Allegri, in disperata corsa in questo campionato dall’avvio difficoltoso. La gara è valida per la tredicesima giornata di campionato di Serie A. Dal sito Sportmediaset.it leggiamo le ultimissime notizie: “Mazzarri ha già la formazione pronta: Pandev è ancora fuori per la distorsione alla caviglia rimediata nell’ultima partita e quindidavanti spazio a Insigne. In mezzo al campo Behrami è squalificato, toccherà a Dzemaili prendere il posto dello svizzero. Allegri sembra orientato verso il 4-3-3: in difesa Acerbi e Mexes, stando alle parole di Allegri, dovrebbero partire dall’inizio. Tra i tre di centrocampo si rivede Nocerino. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Emanuelson, Pazzini ed El Shaarawy, anche se Bojan scalpita. Queste, per tanto, le probabili formazioni attese:

Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012 – Serie A tredicesima giornata (13.a)

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini: Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Vargas, Dossena. All.: Mazzarri
Squalificati: Behrami (1)
IndisponibiliPandev  

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Flamini, Bojan, Niang, Boateng, Pato, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Ambrosini (1)
Indisponibili: Mesbah, Strasser, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Abate, Bonera

Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012

Napoli Milan formazioni 17 Novembre 2012 news partita, informazioni, diretta tv e previsioni meteo

Previsioni meteo Napoli-Milan; bollettino odierno: Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. I venti da SE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera e temporali o rovesci anche di forte intensità. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo. Dunque partita a rischio pioggia, con un peggioramento che dovrebbe sopraggiungere proprio fra pomeriggio-sera. Non mancheremo di aggiornarvi ulteriormente.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

Intensa scossa di terremoto in Iran: si temono danni

Come si è comportata la prima decade di DICEMBRE in Europa? Ecco le mappe…
La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti