Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012: formazioni, news

Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012: formazioni, news sulla partita che avrà inizio alle ore 20.45 allo Juventum Stadium di Torino

Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012 – Ci siamo. Fra poco, alle 20.45 andrà in scena l’attesissima sfida Juve Chelsea valida per la quinta giornata del girone E della massima competizione continentale per club. Una gara che vale il proseguo in Champions League non soltanto per i bianconeri ma anche per gli inglesi, che, perdendo, rischierebbero di non passare alla prossima fase al finire del turno a gironi. Le ultime indiscrezioni parlano di due squadre che scenderanno in campo con i seguenti e rispettivi undici titolari: vediamo le formazioni.

Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012 – FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Caceres, Pepe, Isla, Pogba, Giovinco, Matri. All.: Alessio (Conte)

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Cole; David Luiz, Mikel; Ramires, Oscar, Hazard; Mata. A disp.: Turnbull, Torres, Bertrand, Romeu, Marin, Moses, Sturridge. All.: Di Matteo.
Arbitro della gara: Cakir (Turchia)

Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012

Juventus Chelsea streaming Champions League 20 Novembre 2012

Ultime info meteo: Per quanto concerne la situazione meteo, si prevede una  “Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.” Per le previsioni meteo aggiornate fino a 7 giorni su Torino e provincia potete consultare questa paginaDiretta tv – La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Diretta anche su piattaforma Mediaset Premium (dalle 20.45 su Sky Sport1 e Premium Calcio). Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti