Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012: ultime news

Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012: ultime news, le probabili formazioni e le previsioni meteo per la partita ore 18.00

Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012 – Alle ore 19.00 si gioca la sfida di Europa League fra Lazio e Tottenham. Per la Lazio, quasi certa la qualificazione (non ancora matematica però): i biancocelesti devono rinunciare però allo squalificato Klose, dunque spazio in avanti per Kozak.  Diretta tv – La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Diretta anche su piattaforma Mediaset Premium (dalle 20.45 su Sky Sport1 e Premium Calcio). Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012 – le formazioni

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Mauri, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Kozak.
TOTTENHAM (4-4-2): Lloris; Walker, Dawson, Caulker, Naughton; Lennon, Sandro, Huddlestone, Bale; Defoe, Adebayor.

Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012

Lazio Tottenham streaming diretta tv 22 Novembre 2012

Aggiornamento meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente copertoMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

La NEVICATA su TORINO di lunedì 11 dicembre
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti