Newsletter Facebook Fanpage Twitter InMeteo Google Plus InMeteo Pinterest Canale Youtube FEED RSS INMETEO

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012, cielo nuvoloso


     


Meteo Milano 24-25 Novembre 2012 - si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso, probabili piogge deboli per il 25 Novembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 24 Novembre 2012

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso, probabili piogge deboli per il 25 Novembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo stabile nella notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Milano 25 Novembre 2012

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012, focus per il 25 sulla Lombardia

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012, focus per il 25 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 13 gradi centigradi.

Meteo Milano 24-25 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini