Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012

Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012: stasera anticipo sedicesima giornata di campionato cadetto

Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012 – Fra poche ore, precisamente alle 20,45, si gioca a Novara la sfida Novara-Livorno, quasi un testa coda guardando la classifica, perchè il Novara si trova al penultimo posto mentre il Livorno è nei piani alti. Nel Novara la coppia Perrone-Gattuso si potrebbe affidare al 4-3-1-2. Davanti al portiere Bardi una difesa  schierata con Perticone e Ghiringhelli esterni, mentre i due centrali saranno Lisuzzo e Ludi. Centrocampo affidato a Marianini, Pesce e Faragò. Sulla trequarti giocherà Lazzari, a sostegno di Gonzalez e Rubino in posizione avanzata. Nel Livorno il tecnico Nicola dovrebbe scegliere il 3-4-1-2. In porta Fiorillo. Difesa a tre con Bernardini, Emerson e Lambrughi. A centrocampo giocheranno sulle fasce Schiattarella e Gemiti, con Gentsoglou e Luci in mezzo. Il trequartista sarà  Belingheri. In attacco la coppia formata da Paulinho e Dionisi. Vediamo le probabili formazioni di Novara Livorno di serie B.

Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012

NOVARA (4-3-1-2): Bardi; Perticone, Lisuzzo, Ludi, Ghiringhelli; Marianini, Pesce, Faragò; Lazzari; Gonzalez, Rubino. A disposizione: Kosicky, Alhassan, Bastrini, Buzzegoli, Motta, Piovaccari, Mehemeti.

LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Gentsoglou, Luci, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Ceccherini, Remedi, Piccolo, Siligardi, Dell’Agnello.

Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012

Novara Livorno formazioni Serie B 23 Novembre 2012

Previsioni meteo Novara oggi – Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni alpomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo bello in serata con venti da NE; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Novara è un servizio offerto da InMeteo. Condizioni quindi stabili per quanto concerne la gara Novara-Livorno di questa sera. (info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo)


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti