Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 2012 – News e Meteo

Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 2012 – Sedicesima giornata di Serie Bwin. Formazioni, News, Streaming e Meteo.

Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 2012. Oggi si disputa la sedicesima giornata di Serie B alle ore 15.00. A Grosseto vedremo faccia a faccia la squadra di casa e il Brescia di Calori. Cambio di panchina per il Grosseto dove la coppia Magrini e Consonni sembrano intenzionati ad utilizzare a un 3-4-3 più offensivo rispetto al 5-3-2 di Somma. Lanzafame, Sforzini e Lupoli andranno a comporre il tridente d’attacco. Brutto colpo per Calori, che dovrà rinunciare a Saba, bloccatosi per un problema muscolare. Con l’assenza di Budel, l’allenatore bresciano potrebbe passare ad un 3-5-2.

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Ecco le probabili formazioni :

Grosseto (3-4-3): Lanni; Padella, Iorio, Barba; Donati, Bonanni, Obodo, Calderoni; Lupoli, Sforzini, Lanzafame. All.: Magrini-Consonni.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Bouy, Rossi, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.

Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 2012

Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 2012 – Sedicesima giornata di Serie Bwin

Grosseto-Brescia probabili formazioni 24 Novembre 201. Previsioni meteo per Grosseto.

Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Temperatura sui 14 °C. Meteo Grosseto è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti